All for Joomla All for Webmasters

CHE COS'E' ACQUAVIBLES

ACQUAVIBLES è un dispositivo a struttura composita, non chimico, per la purificazione dell'acqua ad uso alimentare

CONFORME ALLE NORMATIVE ITALIANE D.M.174 E D.M.24

COSA FA ACQUAVIBLES

L'esclusivo sistema ACQUAVIBLES basato sulla candela ceramica a trattamento batteriologico, purifica l'acqua eliminando in modo totale e sicuro batteri patogeni e microrganismi, rimuovendo in modo efficace un ampia gamma di sostanze nocive, senza eliminare i sali minerali dell'acqua.

Esso è particolarmente indicato per rimuovere: batteri fecali, colibatteri, batteri, salmonella, colera, cloro, cloro derivati, atrazina, cloroformio, pesticidi, insetticidi erbicidi, fertilizzanti, fenoli, ameba, cisti, parassiti, metalli tossici, piombo, fibre di amianto, detriti e scaglie, odori e sapori sgradevoli, torbidità, colore.

COME FUNZIONA ACQUAVIBLES

Il sistema purificatore ACQUAVIBLES riproduce ciò che avviene in natura associando la tecnologia dell'assorbimento e filtraggio con carbone di cocco vegetale e alla filtrazione meccanica - brevetto CANDELA CERAMICA per la ritenzione degli inquinanti.

Costruito totalmente in materiali atossici , per il funzionamento non richiede n'è reagenti n'è elettricità.

vibles depu

ACQUAVIBLES
è un dispositivo a struttura composita, non chimico, per la purificazione dell'acqua ad uso potabile CON FILTRI CONFORME ALLE NORMATIVE ITALIANE D.M.174 E D.M.25. L'esclusivo sistema ACQUAVIBLES (basato sulla candela ceramica a trattamento batteriologico purifica l'acqua eliminando in modo totale e sicuro batteri patogeni e microrganismi e rimuovendo in modo efficace un'ampia gamma di sostanze nocive, senza peraltro alterare le qualità positive dell'acqua.
Esso è particolarmente indicato per rimuovere: batteri fecali, colibatteri, batteri, salmonella, colera, cloro, cloro derivati, atrazina, cloroformio, pesticidi, insetticidi, erbicidi, fertilizzanti, fenoli, ameba,cisti, parassiti, metalli tossici, piombo, fibre di amianto, benzina, detriti e scaglie, odoro e sapori sgradevoli, torbidità, colore. Il sistema purificatore ACQUAVIBLES riproduce ciò che avviene in natura, associando la tecnologia dell'assorbimento elettrocinetico alla filtrazione meccanica-brevetto candela ceramica per la ritenzione degli inquinanti. Costruito interamente in materiali atossici, per il funzionamento non richiede né reagenti né elettricità.

1° fase: FILTRAZIONE MICROINQUINANTI
L'acqua passando all'interno dell'involucro entra in contatto con una matrice finissima (inferiore al micron 1/1000 mm) di filtrante batteriostatico di cocco. La superficie di contatto con il filtrante batteriostatico attivo con l'acqua di passaggio è dell'ordine di migliaia di metri quadrati. Compito di questo materiale è quello di assorbirne senza rilasciarne , sostanze chimiche, gruppi ionici, colloidali (ad esempio cloro e cloranti). Il filtrante batteriostatico svolge inoltre la funzione di catalizzatore favorendo ed accelerando alcune reazioni di neutralizzazione e/o scambi molecolari.
2° fase MICROFILTRAZIONE MECCANICA ED ELETTROCINETICA
L'acqua passa attraverso una matrice inferiore al micron che trattiene meccanicamente le parti più grossolane come se fosse un sottilissimo setaccio. Inoltre polarizza, presenta cioè una carica elettrica molecolare superficiale che assorbe elettrocineticamente tutti gli inquinanti più piccoli caricati negativamente (ad esempio ioni metallici e microrganismi). Esercita una doppia funzione meccanica e fisica (o elettrocinetica) nei confronti di inquinamenti solidi, semisolidi, colloidali di dimensioni pari al micron.
3° fase FILTRO CERAMICA CHAMBERLAND-PASTEUR
L'acqua passa attraverso la candela in ceramica porosa con una matrice filtrante da 0,5 micron La candela è costituita da argille selezionate, cotte in forni a legna alla temperatura di 1.100°. Grazie a questo particolare procedimento la candela impedisce il passaggio di impurità , parassiti, germi patogeni, cisti, guardia, fibre di amianto, polveri radioattive ed è inoltre in grado di trattenere piombo ed altri metalli pesanti ossidanti. Al passaggio di questi inquinanti, si riduce man mano il passaggio dell'acqua fino a bloccarlo completamente rendendo necessaria la manutenzione. La candela non altera assolutamente le qualità naturali dell'acqua e lascia inalterati i gas ed i sali minerali disciolti.
4° FILTRAZIONE FINALE
All'interno della candela ceramica, l'acqua incontra un ulteriore strato di filtrante batteriostatico (carbone vegetale di cocco trattato con un particolare composto batteriostatico) con granulometria variabile per impedire all'acqua passaggi preferenziali, che ha il compito di assorbire sostanze chimiche ancora eventualmente presenti

Acqua Biodinamizzata

GLI EFFETTI DELLA BIODINAMIZZAZIONE

Attraverso la biodinamizzazione l’acqua recuperi la memoria dell’acqua di fonte, con una organizzazione “coerente” delle molecole e con una forte presenza dei cosiddetti “cristalli liquidi”.
Un’acqua biodinamizzata possiede una propria carica energetica, riscontrabile anche tramite la fisica (emissione di fotoni): tutti questi aspetti sono comunque già stati approfonditi nel capitolo precedente.


Riguardo alla carica energetica, aggiungiamo che essa è quantificabile anche in “bovis” (la scala Bovis prende il nome dal suo inventore, l’ingegnere francese André Bovis): un tipo di misurazione che quantifica le vibrazioni “sottili” (siamo nel campo della radiestesia).
Attraverso questa metodologia, possiamo rilevare come l’energia espressa in “bovis” ha livelli bassissimi nelle acque “morte” come quelle conservate a lungo in plastica, si eleva con acque più “vive” e raggiunge picchi altissimi nelle cosiddette “acque di luce” (Lourdes ne è un esempio classico): tornando al nostro caso, il valore espresso in bovis di un’acqua biodinamizzata è sostanzialmente equivalente a quello (elevato) riscontrabile in un’acqua di sorgente.


Un altro importante effetto della biodinamizzazione che si può rilevare è la diminuzione della tensione superficiale dell’acqua.
Dal punto di vista “empirico” tutti questi elementi ci regalano un’acqua attraente al gusto, che riscontriamo idratante e che percepiamo “leggera” e carica di vitalità.
Dal punto di vista del nostro equilibrio acido-base, un’acqua energizzata, ricca di ossigeno e soprattutto idratante è la migliore “base” possibile per l’eliminazione delle scorie acide.
Inoltre, la biodinamizzazione produce effetti molto rilevanti sul calcare, spesso abbondante nelle acque di rete del territorio: infatti in un’acqua biodinamizzata il calcare non si aggrega più formando calcite, ma si trasforma in aragonite.


In altri termini, il calcare non viene eliminato ma, assumendo una diversa struttura cristallina, da “aggregante” diviene “non aggregante”.
Ma, come già anticipato in un precedente capitolo, oltre a “riordinare” ed ottimizzare il campo energetico, ottenendo così la biodinamizzazione, con gli stessi principi di fisica quantistica si è voluti andare “oltre”.
Sfruttando la memoria dell’acqua, che in termini concreti significa che l’acqua può ricevere informazioni, mantenerle e poi cederle, lo stesso supporto “informato” per la biodinamizzazione conterrà anche le informazioni di minerali e vegetali “alcalini”.
Le frequenze “precaricate” nel supporto appartengono ad elementi naturali (sia minerali che vegetali) che migliorano l’assimilazione dei cibi, aiutando le emissioni alcalinizzanti degli organi preposti alla digestione: in altri termini, viene ridotto l’impatto acidificante dei cibi per il corpo, contribuendo così al miglioramento del nostro equilibrio acido-base.

 

ACQUAVIBLES

 lotus

Acquavibles rappresenta un nuovo concetto di purificazione dell'acqua, attraverso processi di depurazione, ionizzazione,
biodinamizzazione e informazione quantistica in modo del tutto naturale.
Senza consumo di corrente elettrica e senza sprechi.

 

ACQUAVIBLES
Acqua purificata, ionizzata a PH alcalino e biodinamizzata

ACQUAVIBLES rappresenta un nuovo concetto di purificazione dell'acqua, attraverso processi di depurazione, ionizzazione, biodinamizzazione e informazione quantistica, in modo del tutto naturale.
Senza consumo di corrente elettrica e senza sprechi di acqua.


Le basi del progetto acquavibles

Mantenere la filosofia del naturale e il bassissimo impatto sull'ambiente.
I dispositivi acquavibles per funzionare non usano corrente elettrica ma la pressione dell'acqua dell'acquedotto e senza sprechi di acqua.
Alla nostra esperienza nel campo della purificazione abbiamo abbinato le ultimissime novità, l'informazione quantistica, tecnologiche nel settore della purificazione e ultrafiltrazione dei liquidi: il nostro sistema a quatro stadi con le membrane 0,01 micron a fibra cava, tecnologia utilizzata anche nell'emodialisi per la sua efficacia e antibattericità;
i filtri ai quali abbiniamo 8 vari tipi di cocco vegetale, e filtro carbon blok argentizzato antimicrobico e di tipo battereostatico consente di ridurre fino al 99% di pesticidi,giardia,criptosporidio,entamoeba, e cisti di toxoplasmae piccole particelle di sedimenti fino a 0,5 micron per rimuovere cloro,sostanze organiche metalli pesanti, THM(trialometani)& HAA5 (aloacetico) ecc...
come avviene la ionizzazione dell'acqua:
•Grazie ai vari minerali, cosi' come le diverse e speciali Tormaline, sono in grado di produrre naturalmente una efficace ionizzazione dell'acqua, creando Idrogeno diatomico e riducendo in modo importante l'O.R.P. (Oxidation Reduction Potential, definito anche potenziale Redox);
•Infine le informazioni vibrazionali quantistiche, in grado di rivitalizzare e biodinamizzare l'acqua e aggiungere informazioni di principi attivi alcalinizzanti e di altre frequenze.
Dispositivo con sistema di ultrafiltrazione e ionizzazione a metodologia naturale; biodinamizzazione ed informazione dell’acqua ottenute con princìpi innovativi di fisica quantistica.
Produce Idrogeno libero diatomico.
Forte potere antiossidante.

PRODOTTI
Clicca sulle immagini per ingrandirle


        ak sopralavello p       bk sotto lavello p       bk sotto lavello 5p   

        dk p       ek p       kf p



 

Sottocategorie